|
isma
Visitatore
|
 |
« il: 03 Dicembre 2005, 03:50 » |
|
ecco le immagini della rc1
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
motopiku
|
 |
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2005, 04:04 » |
|
cosa sono queste immagini?
come hai fatto a far funzionare il render?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione! 
|
|
|
|
isma
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2005, 04:05 » |
|
quelle che vedete sopra sono le classiche finestre di maxwell render implementate con le news questa invece è l'immagine di maxwell studio  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
motopiku
|
 |
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2005, 04:08 » |
|
Ho dubbi... Utilizzo max e se lancio il render mi dice
Impossibile trovare mxcl.exe
sarebbe maxwell?
ho provato a lanciare il render da studio ma non fa nulla... che differenza c'è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione! 
|
|
|
|
motopiku
|
 |
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2005, 04:13 » |
|
suppongo che il nuovo plugin di max non mi mostra un'anteprima dei materiale.
per verificare se il file è giusto: la plugin è segnata come beta 1.2.2 giusto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
isma
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2005, 04:21 » |
|
si è quella  no i materiali li vedi in maxwell studio per adesso credo anche con il nuovo mat aggiunto se carichi i mat devo provare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cory
|
 |
« Risposta #6 il: 03 Dicembre 2005, 04:35 » |
|
...scusa isma ma a te parte maxwell ? a me non succede nulla ne da lightwave col plugin ne con maxwellstudio....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cory
|
|
|
|
isma
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: 03 Dicembre 2005, 04:48 » |
|
parte ma esce completamente nero stò cercando di trovare il bucone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
motopiku
|
 |
« Risposta #8 il: 03 Dicembre 2005, 05:02 » |
|
Accidenti... pensavo di aver risolto. ogni tanto mi rifa l'errore che non trova il file mxcl.... devo andare su customize, configure paths, plugin e ridargli il file(anche se c'è già). lancio il render e.... ISMA se a te fa nero io sono più fortunato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
isma
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: 03 Dicembre 2005, 05:05 » |
|
siamo sulla buona strada 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
motopiku
|
 |
« Risposta #10 il: 03 Dicembre 2005, 05:10 » |
|
vedendo questa immagine non posso che ... ammirare la tecnologia del 21 secolo...
Accidenti... non ho fatto molta strada.... mi sembra un "Delux Painter"!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
isma
Visitatore
|
 |
« Risposta #11 il: 03 Dicembre 2005, 05:23 » |
|
si vede qualcosa ma fà schifo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
motopiku
|
 |
« Risposta #12 il: 03 Dicembre 2005, 05:26 » |
|
come ci sei arrivato a questo? io se tocco qualcosa va in crash
in più rimane il problema che ogni volta devo configurare il path.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
isma
Visitatore
|
 |
« Risposta #13 il: 03 Dicembre 2005, 05:27 » |
|
stò usando materiale emitter perchè con skydome e ps non funziona bene
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
motopiku
|
 |
« Risposta #14 il: 03 Dicembre 2005, 05:46 » |
|
Molto interessante... se cambio luce da 1w a 10000 non cambia nulla. se attivo il calcolo della luce diretta, indiretta e o caustiche... non cambia assolutamente nulla. l'immagine rimane sparatissima (mentre nel preview è scurissima) Tu pensi che ne arriveremo a capo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
isma
Visitatore
|
 |
« Risposta #15 il: 03 Dicembre 2005, 05:53 » |
|
ho stoppato dopo 13 minuti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
motopiku
|
 |
« Risposta #16 il: 03 Dicembre 2005, 06:03 » |
|
facciamo il punto della situazione. Ci hanno mandato una macchinetta fotografica rotta, senza batterie e con una pellicola scaduta da chissa quando....
stavo leggendo rivoli nel forum ufficiale (o arena) che i materiali e luci devono essere ritoccati in MStudio ma da qui non riesco a fare un render.... sarà presto per andarsi a prendere una scimmia al bar?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
isma
Visitatore
|
 |
« Risposta #17 il: 03 Dicembre 2005, 06:05 » |
|
ho notato che se lanci un render alto senza hd macina di brutto per adesso ho fatto una prova a 5000x.. ora ne sparo una a 15000x... mi sale la carogna 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
motopiku
|
 |
« Risposta #18 il: 03 Dicembre 2005, 06:17 » |
|
non dillo a me... io sono ancora fermo alla partenza.... ora mi sono spostato in MStudio... qualcosa sta venendo fuori.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
isma
Visitatore
|
 |
« Risposta #19 il: 03 Dicembre 2005, 06:38 » |
|
oro provo un file maxwell studio di 250 mega gia mappato vediamo che esce  cmq non supera i 10000x... senza hd 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
isma
Visitatore
|
 |
« Risposta #20 il: 03 Dicembre 2005, 06:41 » |
|
niente  fà cilecca
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
motopiku
|
 |
« Risposta #21 il: 03 Dicembre 2005, 06:49 » |
|
io per adesso ho rinunciato con max. mentre con MStudio va meglio. mi sono accorto che le luci del file mxs sono praticamente spente e sballate. in studio le posso recuperare ma non riesco a rimappare. sembra che i file jpg non li accetta, mentre sembra (sembra ma si blocca) che prende i file BMP.
Ho trovato un diamante nello sterco. in mezzo a tutti questi casini ho notoìato che la caustica funziona molto meglio. ho provato a renderizzare i pacchetti di sigarette (la scemata fatta glieri) e senza spostare i parametri dei materiali sembra che il portacenere abbia delle buone caustiche (mentre prima non si vedevano nemmeno).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
isma
Visitatore
|
 |
« Risposta #22 il: 03 Dicembre 2005, 07:00 » |
|
@:motopiku ora vado a nanna  riprendiamo dopo  sono sicuro che a mente lucida esce qualcosa di meglio :P ciao p.s. per adesso faccio scendere la carogna
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
motopiku
|
 |
« Risposta #23 il: 03 Dicembre 2005, 07:03 » |
|
sogni doro ISMA
intanto cerco di convincere Rivoli ad andare a prenderci un caffè. Magari con un cornetto bello caldo si ragiona meglio. a dopo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
walter_F
|
 |
« Risposta #24 il: 03 Dicembre 2005, 09:51 » |
|
ragazzi allora come va sta RC??
io ho un grosso problema...... non mi è arrivato il license.dat.... non mi è arrivato il link.... ho scritto 3 email alla next Limit e allo staff di maxwell e non si degnano di rispondere.......
Porca put........ che succede??? sti tipi della Maxwell mi stanno facendo girare i co....... di brutto ora.......... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
PS: qualcuno mi sa dire qualcosa???
|
|
|
|
|
Loggato
|
MAC BOOK PRO 17" - 8 GIGA RAM i7 2,66 GHZ 512 GIGA HD SOLID STATE GEFORCE GT330M MACPRO DUAL QUAD CORE 2,8 GHZ - 8 GIGA RAM - NVIDIA GeForce 8800 GT 512MB
|
|
|
|