Visto che io sto sudando come una scimmia in calore che si trova al Polo SUD.... ho deciso di far sudare il mio fidato MAC

Questo test nasce da una discussione con Nicola....

.. che dopo 30 minuti di conversazione è andato a gambe levate a prendersi il Mac Book Pro ( invidia

invidia

invidia

).
Allora...
Dopo aver raggiunto il numero massimo di poligoni gestibili dal mio MAC, ho eseguito un test per vedere quante sorgenti di luce riesce a gestire il mio mulo.

partiamo con i dati:
HW:
MAC PPC 2GHz doppio, 3,5 GRam.
SW:
Cinema4D 10.111
Maxwellrender 1.5.1
Scena realizzata in Cinema4D (semplice).... Un piano curvo. Una camera 50mm. Candele.... tante candele

Ho iniziato il test con 10 candele....... 20 candele.... 30 candele..... fino ad arrivare a 100 candele. Poi 150 candele.
Poi 200 candele.... e

... MR si è chiuso. Sono tornato a 150 candele...ed ho aumentato di 10, quindi 160 candele.
Quindi,
il limite del mio MAC è di 160 luci in Multilight 
.
E' da tenere in considerazione che il MAC è acceso da 4 giorni di seguito... quindi se riavvio, scaricando la memoria, riuscirò a superare le 160 luci.
Ora sto facendo il test con il multilight disattivato. Sono arrivato a 400 luci tranquillamente. considerate che sull'internazionale uno è arrivato a 2.000.000

di luci
Dopo posto le immagini dei test.
Che la luce sia con voi!
luca