maxwellrender.it
21 Maggio 2013, 13:45 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Gių
  Stampa  
Autore Topic: Problema urgente!  (Letto 961 volte)
LordKanu
Newbie
*

Email
« il: 17 Aprile 2009, 11:08 »

Salve a tutti,

Sono nuovo di questo forum e l'ho trovato cercando una risposta al mio problema che non ho ancora risolto. Spero vivamente che voi mi possiate dare una soluzione. Mi presento, sono Alessandro alias Lord Kanu e sono uno studente di Architettura. Mi sto cimentando per la prima volta con maxwell render per due immagini che devo fare per una consegna che ho questo giovedė con degli invitati.

Per il primo render non ho avuto grossi problemi diciamo, ma per il secondo non capisco perchč quando faccio la preview mi fa vedere l'immagine bella con il sole e l'ombra, mentre quando faccio il render me la fa senza la luce del sole e ombre. Sapreste risolvermi questo problema? Col primo render che ho fatto non ho avuto questi problemi col sole e non ne vengo a capo perchč tra l'altro per me č molto pių importante il secondo render che il primo. Help!

Vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere soluzioni il prima possibile vista la situazione sorrisone :P.
Loggato
LordKanu
Newbie
*

Email
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2009, 14:03 »

Ah dimenticavo, io ho la versione 1.6 di Maxwell. Non so se comporta grosse differenze con quella pių aggiornata.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: