maxwellrender.it
19 Maggio 2013, 13:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: consiglio su motore realtime  (Letto 2300 volte)
vekkio
Assiduous

Email
« il: 06 Febbraio 2010, 00:25 »

Ciao a tutti, vorrei imparare ad usare un motore di rendering realtime, volevo sapere se avevate qualche consiglio in proposito...
a vostro parere qual'è il migliore in qualità prodotta?, ho cercato su internet ma poche persone ne parlano del realtime, pero' adesso che i processori lo permettono, volevo provare a comprarne uno....
grazie a tutti..
Loggato
Fresco
Newbie
*

Email
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2010, 13:22 »

ciao...mah io non sono granchè esperto di realtime, ma all'Euromold di Francoforte allo stand Autodesk ho visto Showcase in azione e mi è sembrato ottimo.
E' molto leggero, scalabile e facile da usare...la cosa che colpisce di più è l'interfaccia davvero intuitiva, che permette di ottenere risultati notevoli con pochissimo sforzo.
Dacci un'occhiata... icon_biggrin
Loggato
vekkio
Assiduous

Email
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2010, 19:02 »

gentilissimo fresco guardo subito..
Loggato
descar
Site Veteran

23071983 pisolo-one@hotmail.it
Email
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2010, 19:08 »

CONCORDO con Fresco sono appena tornato dall EXPO di MIlano e cera lo stesso stand ed anche a me e sembrata una cosa sfiziosa .Espime tutta la sua semplicita pero solo con oggetti piccoli cioe di designer o da scaffale .DA una domanda fatta da me (ma per scene di esterni o interni come se la cava sto prodotto)al tipo dello stand che stava facendo illustrazione del prodotto, qui casca l asino ,e caduta un po tutta la sua semplicita e velocita.Per oggetti del tipo come quelli di prima ci farei un pensierino ma per esterni o interni ci penserei un attimino.
SAluti DESCAR
Loggato

NON E BELLO CIO' CHE E' BELLO,MA E BELLO CIO' CHE PIACE
vekkio
Assiduous

Email
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2010, 19:26 »

si diciamo che l'utilizzo che ne faccio è appunto di oggettistica, interni ed esterni per ora nonsono nel mio interesse, avevo sentito parlare anche di hyper shot, voi cosa ne pensate?..vorrei fare la stessa mossa di investimento ottimo che ho fatto con maxwell render..grazie ancora..
Loggato
walter_F
Site Veteran

WWW Email
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2010, 22:40 »

Ciao a tutti, vorrei imparare ad usare un motore di rendering realtime, volevo sapere se avevate qualche consiglio in proposito...
a vostro parere qual'è il migliore in qualità prodotta?, ho cercato su internet ma poche persone ne parlano del realtime, pero' adesso che i processori lo permettono, volevo provare a comprarne uno....
grazie a tutti..

maxwell render non è un motore di render realtime... immagino tu abbia sbagliato sezione in cui mettere il tuo post..... magari in OFF TOPIC era il giusto posto per avere una risposta giusta, e soprattutto mantenere le regole del forum dettate dagli amministratori!!
Loggato

MAC BOOK PRO 17" - 8 GIGA RAM i7 2,66 GHZ 512 GIGA HD SOLID STATE GEFORCE GT330M
MACPRO DUAL QUAD CORE 2,8 GHZ - 8 GIGA RAM - NVIDIA GeForce 8800 GT 512MB
Fire
Administrator
Site Veteran

I-Team

WWW Email
« Risposta #6 il: 09 Febbraio 2010, 21:42 »

Diciamo che in generale queste disattenzioni capitano spesso, ...un attimino d'attenzione in più non guasterebbe e ne gioverebbe la leggibilità del forum.

Dunque Vekkio, se hai una scheda grafica potente, potrebbe esser interessante questo nuovo Octane Render, di cui è stata appena rilasciata la demo. Ma ce ne sono comunque diversi, uno dei vantaggi di Ocatane è che è UnBiased, ...magari non ha un altissimo profilo fisico, ma credo che per il tuo lavoro possa andar bene e non costa neanche tanto. icon_wink

F.
Loggato

vekkio
Assiduous

Email
« Risposta #7 il: 27 Maggio 2010, 15:56 »

mi scuso per la disattenzione, cerchero' di fare più attenzione la prossima volta, grazie per l'aiuto..
Loggato
alex
Site Veteran

Email
« Risposta #8 il: 05 Giugno 2010, 08:10 »

Dai un occhio ad Arion delle stessa casa di fry render.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: